Storia


La società Hubo Automation srl con sede a Civate, non distante da Milano e nel cuore di uno dei maggiori poli industriali del Nord Italia, è ormai divenuta un marchio sinonimo di qualità e competenza, occupando un ruolo di primo piano nel settore dell'automazione e della verniciatura industriale.

La sempre crescente necessità di automatizzare e ottimizzare i cicli produttivi, ha portato in questi anni allo sviluppo di sistemi di automazione industriale e di verniciatura, che rappresentano una soluzione tecnologicamente affidabile ed efficiente in grado di fronteggiare un mercato sempre più competitivo.

Centinaia di aziende in tutta Europa sono i più efficaci "testimonials" della nostra produzione nei settori più disparati: automobilistico, ferroviario, medicale, packaging, meccanico, verniciatura a polvere e liquido etc.. con progettazione e realizzazione di macchine per: assemblaggio, controllo e collaudo, linee automatiche, sistemi di trasporto, asservimenti e saldatura.
Il nostro staff tecnico grazie alla notevole esperienza acquisita nel corso degli anni è in grado di proporre sistemi speciali di manipolazione quali robot cartesiani a 3 o più assi controllati e di programmare con alta efficienza robot antropomorfi.
È consolidata la sinergia di gestione con la tecnologia di riconoscimento RFID®